2009 19/09

La Tribù: reality rischia di essere annullato!!!

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Sembra proprio che ogni giorno sorga un problema diverso per la produzione del reality “La Tribù: Missione in India”, ma, se fino a questo momento sembrava si potesse tutto risolvere nel giro di un po’ tempo chiedendo soltanto ai telespettatori un pochino di pazienza (visti i continui rinvii per l’inizio del programma), adesso i problemi sembrano essere diventati decisamente seri.

Questa volta non si tratta di conduttrici o di visti per i passaporti bensì dell‘impossibilità di trasmettere le varie puntate via satellite. Il Governo Indiano infatti, secondo una legge ben precisa, non può concedere l’uso del satellite alla produzione e, quindi, le puntate dovranno essere registrate e non mandate in onda giorno per giorno così come impone un format che si chiami reality.

L‘annullameto della diretta andrebbe infatti ad eliminare quello che è lo spirito vero e proprio del programma e, pertanto, il reality La Tribù rischia di essere annullato del tutto! Staremo a vedere se si riuscirà a risolvere la cosa ma, visto che l’impedimento è dettato da una legge, sarà alquanto difficile risolvere tale problema.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649