2009 24/09

Laura Drzewicka posa per il calendario di Tgcom

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Realizzare un calendario è sempre stato nei suoi progetti e, finalmente, ecco giungere la notizia che Laura Derzewicka poserà per il calendario di Tgcom. L’ex concorrente del reality Grande Fratello 9 sarà infatti la protagonista del calendario 2010 della testata giornalistica on-line di Mediaset e, sicuramente, sarà possibile ammirarla in tutta la sua sensuale bellezza.

Il calendario, prossimamente in edicola, andrà a ritratte Laura in veste decisamente sexy così come si è sempre mostrata al pubblico e, in un’intervista rilasciata proprio in occasione dell’uscita dell’almanacco, la Derzewicka si esprime in merito al nomignolo che le è stato affibbiato da quando ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia: Barbie. Per la biondina non si tratta di un’offesa, anzi… a detta sua la Barbie si smonta, si piega ma non si spezza e questo andrebbe a costituire un complimento.

Sicuramente il calendario di Laura Derzewicka sarà di quelli che fanno perdere la testa ad ogni uomo!!! Non ci resta quindi che attenderne l’uscita per poterla ammirare in tutta la sua esplosiva bellezza e carica sensuale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649