2009 30/09

Lindsay Lohan parteciparà al Grande Fratello inglese?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Lindsay Lohan parteciparà al Grande Fratello inglese? Questa la domanda che si stanno ponendo in molti negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun” la cantante ed attrice potrebbe essere una delle celebrità che parteciperanno all’ultima edizione del reality ‘inglese “Celebrity Big Brother”.

Molto probabilmente nei prossimi mesi sarà possibile ammirare Lindsay nella casa super spiata del GF visto che, una fonte ben informata, avrebbe riferito che la ragazza sarebbe stata contattata dagli autori del programma mentre si trovava a Singapore per impegni di lavoro.

L’ultima edizione del “Celebrity Big Brother” del 2010 sarà quindi caratterizzata da dei concorrenti davvero di grande fama e, sicuramente la Lohan riuscirà a far impazzire il pubblico con la sua permanenza in casa e, anche per la sua carriera, sarebbe di sicuro un’occasione da non perdere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649