2008 10/12

Rossano Rubicondi: “Con Milu non è un reality”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Rossano Rubicondi: “Con Milu non è un reality”

In un’intervista al settimanale “ChiRossano Rubicondi mette in chiaro la sua posizione nei confronti delle donne che gli sono state e gli sono tuttora vicine. Partiamo da Belen Rodriguez:

“Se Belen mi interessasse davvero, sarei con lei adesso”.

Così Rossano smentisce le voci di una possibile storia in corso tra lui e la modella sudamericana, tra di loro è stato soltanto un fuoco di paglia, forse un filtro a uso e consumo del realityL’Isola dei Famosi“; al settimanale diretto da Alfonso Signorini, confessa invece chi è la sua vera donna:

“Con Milu non è un realty, l’incontro con lei, quest’estate, rappresenta l’inizio del mio cambiamento”,

pare proprio che la cubana abbia fatto perdere la testa al bel modello, da fine giugno, quando si sono conosciuti, i loro incontri si sono fatti sempre più frequenti… A proposito invece della miliardaria moglie Ivana Trump, che nei giorni scorsi non ha risparmiato dichiarazioni sulla fine del loro matrimonio e su Rossano in prima persona, Rubicondi dice:

“Per il momento non ho firmato nessun accordo di separazione. Dobbiamo ancora incontrarci per capire ciò che intendiamo fare. Il vero show inizia ora”,

lascia quindi intendere che ci sarà ancora molto da dire sul suo divorzio. Staremo a vedere…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649