2009 02/10

Benedetta e Tiago al Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Che la decima edizione del  Grande Fratello sarà del tutto particolare era già stato annunciato, una stagione celebrativa per il reality più seguito ed amato di sempre e, la notizia secondo cui saranno presenti vecchie glorie, si arricchisce ora di particolari e i primi nomi cominciano ad essere svelati.

Benedetta e Tiago al Grande Fratello 10! Questa l’ultima notizia giunta proprio dai diretti interessati. La coppia di sposini parteciperà nuovamente al reality che gli ha portato tanta fortuna e la stessa Zilli, in un’intervista a “Star+Tv”, ha dichiarato: “Se provo nostalgia ve lo diremo fra poco, siamo stati contattati per partecipare alla prima puntata del GF 10. Penso che saremo tanti delle passate edizioni. Hanno detto che quella di quest’anno sarà speciale…”.

Benedetta e Thiago saranno nuovamente nella casa più spiata d’Italia ma, nonostante l’emozione di rivivere quell’avventura, sorge anche qualche timore:

“Sono contenta per l’emozione che Thiago ed io proveremo. Però temo di ripiombare in quell’atmosfera che mi aveva infastidito. Qualcuno lo ricorderà, io ho fatto la figura della ragazza più “matura” che si era accaparrata il giovanotto aitante e che tra noi sarebbe finita presto”, dice la Zilli per poi aggiungere che le cose tra loro vanno più che bene: “Abbiamo festeggiato due anni di matrimonio! Siamo una coppia legatissima, semplice… come una specie di pesce fuor d’acqua in questo mondo dello spettacolo”.

Riguardo poi alla eventualità di rincontrare coloro che hanno condiviso con loro l’esperienza del reality, ossia gli altri concorrenti ecco cosa dichiarano: “Con quelli della nostra edizione ci vediamo spesso, soprattutto Mario Ferretti e la famiglia Orlando. Mi attira l’idea di rivederci insieme con gli altri che non abbiamo mai visto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649