2009 05/10

Raffella Fico vorrebbe partecipare a “L’Isola Dei Famosi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Periodo davvero fortunato per la ex gieffina Raffaella Fico che, tra la storia con Cristiano Ronaldo ed il suo ruolo di show girl al fianco di Enrico Papi a “Il Colore Dei Soldi”, sembra davvero non poter chiedere di più e invece… in un’intervista al giornale “Extra TV”, Raffaella parla di quelli che sono i suoi progetti per il futuro e, in particolare, il desiderio di partecipare nuovamente ad un reality.

Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono state le parole della Fico:

“Mi auguro di poter continuare a lavorare nell’ambito televisivo, ma non ti nascondo il desiderio di poter fare anche l’attrice. Magari in una fiction. In effetti sto valutando delle proposte cinematografiche, ma non posso sbilanciarmi”.

Ma non finisce qui: Raffella Fico vorrebbe partecipare a “L’Isola Dei Famosi”.

Nella medesima intervista Raffaella confessa di avere il desiderio di partecipare nuovamente ad un reality e, tra i molti esistenti, preferirebbe “L’Isola Dei Famosi” spiegando che le piace soprattutto per il suo spirito avventuriero e per le prove da superare che richiedono molto coraggio. Vedremo se la sua proposta verrà presa in considerazione e, certamente non sarebbe male poter osservare Raffaella Fico a “L’isola Dei Famosi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649