2009 07/10

Bobo Vieri concorrente dell’Isola Dei Famosi?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Bobo Vieri concorrente dell’Isola Dei Famosi?

Sebbene ancora non ci siano notizie ufficiali sull’identità di coloro che andranno a comporre il cast di questa nuova edizione del reality, giungono ugualmente indiscrezioni su coloro che potrebbero essere i maggiori candidati. Dopo Susy Fuccillo, Pamela Prati ecc… pare che adesso a “L’Isola Dei Famosi 7″ vedremo anche il calciatore Bobo Vieri.

Secondo indiscrezioni trapelate sarebbe la conduttrice del reality, Simona Ventura, a volere a tutti i costi Cristian nel cast e, la casa di produzione pare che abbia fatto un’offerta di un milione di euro. Evidentemente la cifra non soddisfa il calciatore che a degli amici ha confidato:

“Se devo perdere la faccia, almeno che mi paghino bene”

e, pertanto ha fatto richiesta di due milioni di euro. Vedremo adesso come evolveranno le cose, se si riuscirà a raggiungere un accordo e se Bobo Vieri diventerà un naufrago. In attesa del via del reality previsto per il 13 gennaio diteci voi cosa ne pensate di Vieri come concorrente…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649