2009 07/10

Foto matrimonio Roberto Mercandalli

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Giunto il grande giorno anche per il “Cummenda” del Grande Fratello Roberto Mercandalli che, appena la scorsa domenica, si è unito in matrimonio con la fidanzata Manuela Rocco.

I due neo sposini si sono conosciuti un anno fa e, a giudicare dalle tappe che hanno percorso, si direbbe che tra loro ci sia stato un colpo di fulmine vero e proprio: fidanzatisi lo scorso anno, convivevano già da due mesi e, adesso, si sono finalmente sposati.

Nella chiesa di San Cristoforo a Milano Roberto e Manuela si sono giurati amore eterno attraverso una cerimonia molto sobria ed intima con un numero ristretto di invitati, appena sessanta. Naturalmente al matrimonio di Roberto Mercandalli non potevano mancare i volti noti dello spettacolo: Lele Mora, Elenoire Casalegno, Matteo Cambi e, ovviamente, alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.

Dopo il rito religioso e la liberazione di colombe e palloncini colorati nel cielo i festeggiamenti si sono spostati in un esclusivo ristorante nel bergamasco. Le foto del matrimonio di Roberto Marcandalli sono state pubblicate in esclusiva da “Chi” e, in attesa di poterle vedere tutte, facciamo i nostri migliori auguri alla neo coppia di sposini.

Foto matrimonio Roberto Mercandalli:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649