2009 12/10

Amici 9: Loredana vince la sfida, ad Emma l’inedito

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Loredana vince la sfida, ad Emma l’inedito.

Nelle scuola di Amici 9 si inizia ad entrare nel vivo della competizione tra sfide interne ed esterne. La scorsa settimana, punita per l’utilizzo del cellulare, Loredana Errore era stata messa in sfida contro l’esterna Antonella e, durante la puntata di sabato, ha letteralmente trionfato.

Nonostante le bravura della sfidante Loredana ha letteralmente conquistato tutti grazie al suo talento ed alla sua grinta e originalità, bellissima l’interpretazione della canzone  “Sally” di Fiorella Mannoia. Per quanto riguarda invece la sfida interna per l’inedito è stata Emma a stravincere contro Arianna anche se varrà assegnato un brano anche a quest’ultima per il talento dimostrato.

Lo “scontro” invece tra le due squadre vede la vittoria della “Luna” ed in sfida vanno Rosolino e Borana. Infine viene mostrata la classifica di gradimento ed al primo posto continua a dominare il cantante lirico Matteo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649