2009 12/10

Foto Carolina Marconi con il fidanzato

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Carolina Marconi con il fidanzato.

L’ex gieffina Carolina Marconi, dopo un periodo di lunga assenza dalle scene della cronaca rosa è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Dopo la storia con il Tommy Vee conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello 4 e quella con il chirurgo plastico Marco Moraci, Carolina si è detta per lungo tempo single ed è stata anche immortalata intenta a scambiare baci saffici con una amica. Ecco che finalmente sembra abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un uomo misterioso.

Le foto scattate dei paparazzi ritraggono la Marconi a cena nel ristorante “Il Bolognese” di Roma in compagnia di un uomo che, a giudicare dai comportamenti, sembra proprio essere il suo fidanzato: a cena la imbocca, la coccola, la riempie di attenzioni e di sguardi languidi che la ragazza sembra felicemente ricambiare. Dopo la cena i due si sono allontanati insieme nella notte romana e, a giudicare dagli scatti, sembrano proprio una bella coppia.

Ecco le Foto di Carolina Marconi :

9 Commenti

  • la signorina è fidanzata con Salvatore De L******* un mafiosetto pugliese
    in particolare di racal* . ecco a voi il link della sua brillante carriera .
    http://www.jamma.tv/notiziastorica.asp?id=1960&from=True

  • E’ tutto verissimo!!!!!!. E’ un personaggio poco raccomandabile anche adesso.
    Con molti vizietti! Povera Carolina.

  • L INVIDIA è UNA BRUTTA BESTI.A……………PERSONE UMILI COME IL SIGNOR DE LORENZIS SALVATORE C è NE SONO POCHE….L INVIDIA PORTA ALL INFELICITA…

  • rispondo al signor igor e il signor coronaunita marcello..ma che siete invidiosi?!e beh voi potete e lui no..salvatore è un signore voi fate schifo e poi sapete parlare solo in modo anonimo ahah nn avete il coraggio di dirle in faccia qst cose..fifoni!!la vostra è invidia!pezzenti..carolina ha trovato un tesoro…

  • stanno benissimo insieme e sono felici..lui nn è un mafiosetto ne ha vizietti è solo un uomo bellissimo e un imprenditore invidiosi..!!l’invidia vi mangia!!!!!eheheh poveri voi che perdete tempo qui!

  • ma nn vi vergognate a giudicare persone che nemmeno conoscete?? salvatore è un signore e voi siete solo invidiosi e poi se avete il coraggio andate a diglierlo in faccia qll che pensate! siete solo sfigati che vi nascondete dietro a un pc e voi una come carolina ve la potete solo sognare. l invidia è una brutta bestia vero?? poi se salvatore riesce ad arrivare dove voi nn riuscete nemmeno ad arrivare . bhè vuol dire che lui vale e voi siete zero. poi vi ricordo che il signor de lorenzis è incensurato in quanto nel processo a suo carico è stato assolto dalla cassazione con formula piena!!!

  • igor e coronaunita marcello siete fifoni che avete paura ..LA VOSTRA CHIAMASI PURA INVIDIA AHAHAH VOI SOGNATELA UNA COME CAROLINA E NN SOLO E ANCHE TUTTO CIò CHE HA LUI LO POTETE SOLO SOGNARE..e poi salvatore è INCENSURATO IN QUANTO ASSOLTO CN FORMULA PIENA mentre a giudicare dai vostri nomi (coronaunita marcello)mi sa tanto che i mafiosetti siete voi anzi nn siete nemmeno qst forse VORRESTE ESSERE ALMENO DEI MAFIOSETTI MA NN POTETE ESSERE NEMMENO QUELLO..ahahah che sfigati..poveri voi..

  • *
    pepito torres:
    Il tuo commento è in attesa di moderazione
    29/09/2010 alle 4:55 pm

    sapevate che la Marconi deve a me la sua fama? Ha firmato un contratto grazie al quale l’ho fatta entrare al GF4, ho firmato il suo famoso calendario e tante altre copertine riviste importanti che l’hanno portata a diventare quella che è.Dopo aver raccolto il successo del GF, le copertine dei settimanali(mentre lei era dentro la casa), il calendario, pensò bene di “sparire” dietro la lettera di un legale nella quale si affermava che la Signora MArconi si riteneva libera e non riconosceva il contratto. COMODO NO ?? il tutto per non darmi quanto mi spettava per i patti presi. LE HO FATTO CAUSA, E’ STATA CONDANNATA DAL TRIBUNALE DI ROMA A PAGARE PER INADEMPIENZA CONTRATTUALE E, SEMPRE PER NON PAGARE, HA FATTO RICORSO. IL RICORSO E’ STATO RIGETTATO E PERTANTO DOVRA’ PAGARE. Pepito Torres

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649