2009 16/10

Valerio Scanu: “Non sono gay”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Scanu: “Non sono gay”.

L’ex allievo della scuola di Amici 8, il cantante Valerio Scanu, si difende o, meglio, si preoccupa di smentire le voci secondo cui sarebbe omosessuale. In una recente intervista a “Top Girl” Valerio, diciannove anni, parla di quella che è stata la sua esperienza nel talent show e tocca anche il tema della sua sessualità che secondo alcuni sarebbe un po’ ambigua.

Dicono che io sia gay. Sono solo bello che male c’è? Dei pettegolezzi non me ne sono mai fatto un cruccio. Anche perchè non c’è nulla che ne dia prova. Finora non sono mai circolate foto strane sul mio conto”

è proprio con queste parole che il ragazzo si difende dalle insinuazioni mosse sulla sua vita privata e, stando a quanto ha dichiarato, pare proprio che l’allusione alle “foto strane” sia rivolta a Marco Carta ed agli scatti in cui appare nudo pubblicati  sul web un poì di tempo fa.

Definito da molti antipatico e presuntuoso Valerio ha voluto anche chiarire quello che è il suo carattere:

“In una trasmissione come Amici hai sempre l’obiettivo puntato addosso 24 ore su 24 ed è naturale che una parte del tuo carattere viene fuori, nel bene e nel male. Non mi preoccupa il fatto di aver venduto meno a causa del mio carattere”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649