2008 21/12

Amici: Steve La Chance potrebbe lasciare il programma

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

steve-la-chance

E’ il quotidiano “Leggo” che riporta la notizia di un possibile abbandono, da parte dell’insegnante Steve La Chance, del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici“. Secondo quanto riportato, Steve avrebbe fatto presente agli autori del programma e alla stessa De Filippi, di essere intenzionato a lasciare il programma. I motivi? Pare che alla base della sua decisione ci siano le continue polemiche, sia con gli altri insegnanti sia con gli allievi. Proprio questi ultimi sembrano essere sempre più indisciplinati e irrispettosi. Pare che Steve sia stanco di dover sopportare continui alterchi con i ragazzi come, solo per citare l’ultimo caso, con la ballerina Andreina Caracciolo che, appena qualche giorno fa, ha dichiarato di seguire le lezioni di La Chance solo perché sono gratis pur non avendo alcuna stima del lavoro, sia di insegnante che di coreografo, del professionista. I fatti danno proprio ragione a Steve: gli allievi peccano sempre più di presunzione, dimenticando il loro ruolo di apprendisti e sindacando in continuazione sul lavoro dei loro insegnanti.

Altro tasto dolente per l’insegnante di Jazz, pare siano le continue polemiche che si creano con i proprio colleghi: troppo spesso si assiste a discussioni su “cosa sia la danza“, fomentate in particolar modo da Alessandra Celentano, Maura Paparo e Garrison, che fanno perdere di vista la disciplina e lo scopo del programma.

Certo per Steve La Chance, che vanta un curriculum di tutto rispetto, non è semplice sopportare, ormai da tre anni, la pesante situazione creatasi all’interno della scuola. Riguardo al suo abbandono, vista la grande serietà che lo ha sempre contraddistinto, pensiamo che avverà alla fine di questa edizione. Staremo comunque a vedere se nelle prossime puntate ci sarà qualche annuncio da parte dello stesso Steve o da parte di Maria.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649