2009 17/10

Grande Fratello 10: un disabile, un carcerato ed una coppia in casa

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: un disabile, un carcerato e una coppia in casa.

Continuano a giungere indiscrezioni sull’identità di coloro che a breve varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia e, questa volta, è il settimanale “Visto” a rivelare altri dettagli sui concorrenti di questa decima edizione del reality.

Pare che per la prima serata sia confermata una conduzione a tre che vedrà insieme le presentatrici che hanno fatto la storia del Grande Fratello Daria Bignardi, Barbara D’Urso e naturalmente Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il cast invece pare proprio che quest’anno ne vedremo delle belle vista la varietà di realtà sociali e culturali che andranno a convivere nella casa del Grande Fratello 10: un disabile, un carcerato ed una coppia.

Varcheranno  quindi la porta rossa un ragazzo sulla sedia a rotelle, un ex carcerato ed una coppia di fidanzati di religione diversa, lei musulmana, lui cattolico. Pare poi trovare conferma l’ingresso di un ragazzo vittima del terremoto in Abruzzo poi Daniela Caneo e Giorgio Ronchini di cui vi abbiamo già parlato e, ultima indiscrezione pare ci sia anche un ragazzo di Roseto, ventisette anni di nome Emanuele.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649