2009 19/10

Amici 9: polemiche dopo l’uscita di Rosolino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: polemiche dopo l’uscita di Rosolino.

Il primo allievo della scuola a perde una sfida e a dover lasciare il talent show è stato Rosolino Schillaci e, dopo la sua uscita dal programma, sono iniziate le polemiche in merito alla giustezza di tale decisione.

A optare per la vittoria dello sfidante Stefano è stato il giudice esterno Mangiarotti il cui giudizio rimane insindacabile ma, all’interno della scuola il prof. Rapino, pur riconoscendo la superiorità musicale di Stefano, esalta le doti di Rosolino e, ad appoggiarlo e sostenere la sua tesi ci pensa anche Enrico il quale ritiene che l’esito della sfida fosse molto scontato perché, secondo il suo parere, non è possibile comparare un cantautore ad un semplice interprete.

Ma non finisce qui e, infatti i professori affrontano anche un giudizio critico sul modo di scrivere canzoni per Rosolino e, a quanto pare, i pareri sono alquanto diversi: per Grazie Di Michele troppo elementare, per Rapino buono e per Vessicchio ancora acerbo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649