2008 22/12

Lele Mora, Conversano e Mercandalli i primi confermati per la Fattoria

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

mora_lele

A fine Febbraio su Canale 5 partirà la nuova edizione della “Fattoria” condotto da Paola Perego e nelle ultime ore Lele Mora, il personaggio che è stato al centro dell’inchiesta “Vallettopoli”,  ha rilasciato un’intervista alla rivista settimanale Sorrisi e Canzoni in cui rivela e conferma la sua presenza al reality show.  Gli altri due confermati  sono  l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e il cummenda del Grande Fratello Roberto Mercandalli. Mentre sono ancora indecise le presenze di Nina Moric, dell’ex velina Melissa Satta e della sexy presentatrice di Lucignolo Marianne Puglia. Elisabetta Gregoraci invece ha rifiutato il ruolo di inviata e a prendere il suo posto ci sarà un’altra famosa donna di spettacolo di cui non è stato ancora svelato il nome.

Ecco le dichiarazioni di Lele Mora sui motivi della sua presenza alla Fattoria:

“Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi ‘La Fattoria’ non è un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt’oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi. Con galline, orti da curare e patate da pelare ci vado a nozze”.

Ed ecco cosa risponde a chi gli domanda se lo fa per soldi:

“Il denaro non mi manca. Ho saldato il mio debito con la giustizia e mi sono rimboccato le maniche. Nel periodo difficile (legato all’inchiesta su ‘Vallettopoli’ ) sono stato molto male. Ho rischiato di rimetterci la vita. Proprio così. Ho rischiato di morire. Avevo perso 11 chili. Ho capito che lo stress ti uccide. Oggi però va tutto bene. Spero di resistere in Fattoria il più possibile e poi non faccio una vacanza da vent’anni. Per me sarà un bel periodo di ferie. Però mi mancherà una cosa in particolare: il mio cellulare. Vorrei essere il contadino chef del reality. Sono un ottimo cuoco”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649