2009 19/10

Amici 9: Pierdavide scriverà il libro del talent show

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Pierdavide scriverà il libro del talent show.

E’ stato affidato a Pierdavide Carone il compito di scrivere quest’anno l’ormai tradizionale libro che racconta l’avventura dei ragazzi all’interno della scuola di Amici. I primi due libri apparsi sono stati redatti rispettivamente da Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin ma, quest’anno, Maria De Filippi ha deciso di affidare la stesura all’allievo.

Pierdavide, cantautore che durante la diretta di sabato ha dato spettacolo cantando “La Ballata Dell’Ospedale“, è stato scelto da Maria per il suo modo di scrivere semplice ed efficace e, naturalmente gli sono state fatte le prime raccomandazioni: usare pseudonimi e non parlare male di lei.

Pierdavide scriverà quindi il libro del talent show edito da Mondadori e naturalmente sarà seguito nel suo percorso. Il ragazzo si è mostrato davvero incredulo quando gli è stata data la notizia ma semplicemente entusiasta.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649