2009 20/10

Amici 9: fuori Giorgio Miceli, Maddalena in discussione

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: fuori Giorgio Miceli, Maddalena in discussione.

Ecco un altro concorrente lasciare la scuola di Amici 9, si tratta del ballerino Giorgio Miceli. Durante la diretta di sabato scorso il coreografo Kris esprime un giudizio negativo sull’allievo e, poco dopo, Giorgio di sfoga con Emma sentendosi turbato anche per il fatto che, fosse dipeso da Kris, lui non si troverebbe oggi nella scuola.

Il banco di Giorgio è così messo in discussione e, la commissione, poco soddisfatta dal ragazzo, decide di non salvarlo e, quindi, Miceli è fuori dalla scuola. Pare però che il ragazzo non sia l’unico a rischio… Luca Zanforlin annuncia a Maddalena che Alessandra Celentano ha chiesto di mettere in discussione anche il suo banco e, quindi, potrebbe subire la stessa sorte di Giorgio.

Intanto, Loredana ed Emma iniziano a discutere, una polemica vera e propria sull’accusa che si fanno a vicenda di intromettersi volontariamente nelle reciproche discussioni. Pare proprio che inizino a venir fuori i caratteri dei ragazzi e, con essi, anche i primi litigi. Vedremo come si evolveranno le cose all’interno della scuola di Amici 9 e quale sarà la sorte di Maddalena.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649