2009 20/10

GF 10: in casa Stefano Pecci, Step di “Tre metri sopra il cielo”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: in casa Stefano Pecci, Step di “Tre metri sopra il cielo”.

La notizia arriva in esclusiva dal sito mondoreality.com e pare che nella casa del reality Grande Fratello 10 vedremo proprio colui che ha ispirato il personaggio di Step in “Tre metri sopra il cielo” interpretato da Riccardo Scamarcio.

Secondo quanto riportato, pare che una fonte abbia parlato direttamente con Stefano Pecci e lui avrebbe confermato alcuni dettagli sulla sua possibile partecipazione al reality più seguito d’Italia. Step, proprio come nel romando di Federico Moccia, ha avuto una vita alquanto movimentata tra avventure ed anche qualche guaio con la giustizia.

Se la notizia fosse confermata e Stefano Pecci entrasse nel cast del Grande Fratello 10 sarebbe davvero interessante vedere il suo comportamento all’interno della casa più spiata d’Italia e, di sicuro, saranno in molte a cercare corrispondenze con i personaggi di Federico Moccia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649