2009 21/10

Grande Fratello 10: in casa una donna diventata uomo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: in casa una donna diventata uomo.

Manca ormai davvero pochissimo al via del reality più seguito ed amato di tutti i tempi e, con l’avvicinarsi del giorno dell’ingresso nella casa trapelano nuove indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti di questa decima edizione celebrativa.

Oltre al disabile, al carcerato ecc… di cui vi abbiamo già parlato, pare che varcare la porta rossa ci sarà anche una donna diventata uomo! Dopo il successo riscosso dal transessuale Silvia Burgio nelle scorse edizioni, pare proprio che quest’anno il Grande Fratello abbia deciso di puntare ancora una volta sul mondo dei trans e, questa volta, concorrente sarà un female to male.

La notizia giunge dal settimanale “Oggi” e, accanto alle news riguardo questa nuova edizione del reality, riporta anche le parole del Presidente di Trans Genere, un’organizzazione dei trans italiani Fabiana Tozzi Daneri:

“Anche se non seguo i reality show, sono contenta che partecipi una ftm perché la condizione di queste persone ha bisogno di maggiore visibilità”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649