2009 22/10

Foto censurate calendario Laura Drzewicka

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto censurate calendario Laura Drzewicka.

La splendida barbie del Grande Fratello 9, come tutti ormai saprete, ha posato per un calendario a dir poco sexy per Tgcom e, proprio su questo sito, sono apparse le foto censurate del backstage in cui Laura si mostra completamente nuda ed in pose davvero provocanti.

Sebbene l’intero calendario 2010 sia stato realizzato all’insegna della trasgressione e della carica sensuale esplosiva, le foto non pubblicate lasciano semplicemente a bocca aperta: Laura Derzewicka appare in versione nature, nuda e accessoriata con frustino, maschere, un gioiello o semplicemente un cagnolino che, in alcuni scatti vanno a coprire le sue parti intime mentre in altri non fanno altro che alimentare ancor di più la “perversione” dello spettatore.

Le foto censurate del calendario di Laura Drzewicka stanno letteralmente spopolando in rete e, come lei stessa aveva sempre preannunciato, il suo calendario 2010 è davvero fuori dal comune, provocante come pochi e di quelli che lasciano praticamente poco o nulla alla fantasia.

Ecco le Foto censurate:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649