2009 22/10

Amici 9: Gabriele Manzo nuovo ballerino hip hop

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Gabriele Manzo nuovo ballerino hip hop.

Dopo l‘eliminazione di Giorgio, il ballerino cui era stato messo in discussione il banco, il coreografo Kris ha indetto un nuovo provino per decide a chi assegnare il banco lasciato vuoto proprio da Giorgio. In lizza ci sono sei ballerini Mattia, Marco, Gianlorenzo, Alessio, Patrizio e Gabriele e, dopo una prova di freestyle e di breakdance viene deciso di premiare Gabriele Manzo.

E’ lui il nuovo ballerino di hip hop della scuola che si è esibito in maniera davvero spettacolare riuscendo a conquistare il coreografo. Intanto ad Amici 9 si è anche svolta la sfida di danza classica tra Borana e Sophie, rimandata a causa di un infortunio delle prima ragazza. Giudice esterno è Alessandro Molin che decide di far rimanere Borana nella scuola per grande preparazione tecnica e l’ottima esecuzione delle due prove.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649