2008 31/12

Simonetta Spiri (Amici) e Gabriel degli “Studio3”: è amore

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

simonetta-spiri

Ex concorrente del talent show “Amici 7”, la cantante Simonetta Spiri, 24 anni, solo poco tempo fa aveva annunciato di aver trovato l’amore e di essere felicemente fidanzata. La giovane sarda, che in precedenza aveva preferito non rivelare l’identità del misterioso e fortunato ragazzo, in un’intervista al settimanale “Strar+Tv“, esce alla scoperto raccontando molto della sua vita privata: Simonetta fa, ormai da un po’ di tempo, coppia fissa con Gabriel degli “Studio3”. Al settimanale la Spiri dichiara: “Ci siamo conosciuti a un suo concerto. E pensare che quella sera ero stanca e volevo andare a dormire”, e lui aggiunge: “io la guardavo e lei non mi filava. Poi abbiamo iniziato a parlare e abbiamo scoperto di avere un sacco di cose da dirci”. Pare proprio che i due abbiano molte cose in comune, prima fra tutte la passione per la musica e lo spettacolo.

2 Commenti

  • sei proprio brava,mi piace un sacco la tua voce,hai molto talento e si sente che hai intrapreso la scuola di canto molto presto,mi piace in particolare molto la tua canzone il mio momento.

  • mi piace anche, di canzoni:
    passa anche l’estate,kiri vola,ti sento ancora qui,maledettamente sola,scusa se.
    in particolare maledettamente sola che esprime la malinconia di una persona sola e un preiodo brutto che sta vivendo con il mondo.Pero i brutti periodi poi vanno via basta saper aspettare!!!
    P.S. e io nn ce la faccio più ad aspettare!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649