2009 23/10

Luca Jurman: “non so perché sono fuori da Amici 9″

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Luca Jurman: “non so perché sono fuori da Amici 9“.

Grande assente della nona edizione del talent show di Maria De Filippi è il maestro di canto Luca Jurman proprio colui che ha sempre creduto in allievi come Marco Carta e Alessandra Amoroso e, se inizialmente, sembrava ci fossero stati problemi di organizzazione con la produzione per impegni lavorativi da parte di Jurman, ecco che adesso l’insegnate ha deciso di dire la sua in merito alla sua assenza.

Dopo le ultime dichiarazioni di Luca Zanforlin, secondo cui Luca non aveva dato la sua disponibilità per tre giorni a settimana, dalle pagine del settimanale “Visto“, il maestro dichiara:

Non ho mai pensato di congedarmi e nessuno della produzione con cui ho un buon rapporto mi ha mai telefonato per dirmi di lasciar perdere. Zanforlin parla di due giorni di disponibilità ma io avevo parlato di tre giorni settimanali più uno da riservare al serale. In secondo luogo i telespettatori sanno bene che non sono mai stato presente in tutte le puntate. Non capisco le dichiarazioni di Zanforlin. Non so per quali ragioni sono fuori dal programma”.

Secondo quanto lo stesso Jurman riporta l’ultima volta che ha avuto contatti con la redazione di Amici è stato appena una settimana prima dell’inizio del programma e, in quell’occasione nessuno lo aveva allontanato tanto che l’insegnate di danza Alessandra Celentano l’ha successivamente telefonato per capire le ragioni della sua assenza. Pare proprio che Luca Jurman non riesca a spiegarsi il perché sia fuori dal programma e, adesso, speriamo che da Amici arrivi un comunicato che finalmente chiarisca l’intera faccenda.

Un Commento

  • perchè luca jurman manca da amici 9? per favore fatelo tornare e cosi monotono qust’ anno amici e poi nn si è mai sbagliato sui talenti nn ha mai sbagliato ha sempre detto cose giuste come del resto la celentano è sempre stato parziale nn come grazie di michele che va solo a simpatia dei concorrenti io concordo con la celentano che il buonismo nn aiuta nessuno e anche jurman era cosi.. giusto che nn ci debba essere tanto buonismo … in una scuola nn si può fare promosso un alunno xchè e simpatico oppure altro .. la promozione deve essere meritata nn si può illudere un ballerino o una cantante quando nn si è all’altezza di esssere questo un saluto e per fare fate che torni jurman uno come lui deve esserci in un programma come amici!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649