2009 26/10

Grande Fratello 10: Daniela e Massimo in casa

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Daniela e Massimo in casa. Giungono conferme e novità in merito all’identità di coloro che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Accanto alla concorrente Daniela Caneo, di cui vi abbiamo già parlato, confermata per la partecipazione al reality, viene svelato anche il nome di un altro concorrente del Grande Fratello 10, si tratta di Massimo Scattarella.

Massimo è un ragazzo palestrato ed attentissimo alla sua alimentazione, si definisce un Peter-Pan ed una persona senza mezze misure, per lui nella vita è tutto bianco o nero. Secondo quanto riportato pare che durante la sua permanenza in albergo, dove è stato isolato in attesa dell’ingresso nella casa, Massimo abbia fatto letteralmente impazzire il personale per le continue richieste di carne bianca vista la sua particolare dieta che lo porta a bere anche otto litri d’acqua al giorno.

Massimo spera di non essere giudicato un ragazzo ruvido e duro a primo impatto e vedremo come se la caverà all’interno del reality al fianco degli altri concorrenti nella forzata convivenza.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649