2009 26/10

Maura Paparo incinta

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maura Paparo incinta.

La notizia giunge ora dalla diretta interessata, l’insegnate di Hip Hop della scuola di Amici è in dolce attesa. Dalle pagine del settimanale “Visto” Maura Paparo racconta la gioia dell’apprendere di aspettare un bambino e la difficoltà di nascondere la gravidanza ad “Amici”.

Quando ho saputo di essere incinta non l’ho detto a nessuno. I primi tre mesi sono sempre difficili nelle gravidanze, tanto più a 42 anni. Così abbiamo mantenuto il segreto. Ma non è stato facile, perché proprio in quei giorni ero impegnata nei provini di Amici ed ero piegata in due dalla nausea. Spesso i ragazzi avranno pensato che facevo quelle facce per loro. Invece io stavo proprio male. E andare in mensa facendo finta di nulla era un vero tormento. Un giorno, infatti, ho dovuto confessare a Garrison il mio segreto, anche se pensavo che avrebbe fatto subito la spia. Invece mi ha detto: “Ti stupirò”. E l’ha fatto veramente. È riuscito a mantenere il segreto fino alla fine. Però quanto ha pianto quando gliel’ho detto … . Maria mi ha detto di godermi questi mesi e di stare tranquilla. Alessandra Celentano invece era particolarmente emozionata. Forse anche lei ci sta facendo un pensierino”.

Davvero tantissimi auguri a Maura ed al suo compagno Alessandro Rignani Lolli per la splendida notizia di un figlio in arrivo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649