2009 26/10

Cristiano Ronaldo lascia Raffaella Fico

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Cristiano Ronaldo lascia Raffaella Fico.

Pare proprio che la storia d’amore tra il calciatore Cristiano Ronaldo e l’ex gieffina Raffaella Fico sia giunta al capolinea, dopo la notizia delle presentazioni ufficiali in famiglia si apprende adesso che proprio il ragazzo abbia deciso di porre fine alla relazione con la show girl.

Secondo indiscrezioni pare che Ronaldo abbia letteralmente perso lo testa per Marisa Gomez-Sandoval, una splendida ragazza corteggiatrice della versione spagnola di Uomini e Donne. Sembra che tra i due si sia accesa una passione esplosiva ed indescrivibile che ha fatto sì che Cristiano mettesse da parte la sua Raffaella.

Sebbene non siano pervenute ancora comunicazioni ufficiali, tenendo presente che la Fico continua a sostenere di avere una relazione con il calciatore, sono in molti a sostenere che Cristiano e Marisa si stiano frequentando. La corteggiatrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ma, negli ultimi giorni, è stata avvistata a Madrid dove vive Ronaldo. E’ davvero finita tra il calciatore e la show girl?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649