2009 27/10

Amici 9: Stella espulsa dalla Scuola. Inedito a Valeria

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Januaria è stata messa in sfida, a causa della sfida a squadre della puntata dello scorso sabato persa dalla squadra della Luna. Januaria è in competizione con Valeria per l’assegnazione dell‘inedito di Rudy Zerby “Lovin’you“, così si esibiscono, ma il discografo si lamenta, in quanto non è contento perchè non hanno portato il dovuto rispetto al brano.

Tra le due, Rudy decide di scegliere Valeria, in quanto Januaria era del tutto assente. La ragazza si difende dicendo che quando ha saputo di essere stata messa in sfida, aveva chiesto di esibirsi dopo Valeria. Entra in gioco Grazia Di Michele dicendo che Januaria non ha mai avuto un pezzo che  la rappresentasse e Loretta Martinez risponde dicendo che anche nei pezzi che sembrava rappresentassero la ragazza, non era stata molto convincente. Inoltre Zerby assegna un nuovo singolo a Loredana ed Emma. La compilation è conclusa.

Davide in sala relax piange perchè il suo banco sta per essere messo in discussione ed Emma lo consola. Successivamente la classe viene convocata in aula magna, in quanto sono in discussione i banchi di Davide, Stella e Denis. La prima è Stella, messa in discussione da Steve e l’insegnante chiede alla ragazza di ballare l’assolo “Maledetto Ciao”. Dopo l’esibizione di Stella, Steve afferma che la ragazza ha molte lacune e la ragazza dice che potrebbe fare di più. Nonostante tutto, la commissione all’unanimità decide che Stella deve abbandonare la Scuola.

Kate Diamond, della compagnia di Josè Limon di New York, ha fatto alcune lezioni con i ballerini e successivamente chiede a Stella di esibirsi con Stefano, lei accetta. Kate afferma di essere stata contenta di aver lavorato con i ragazzi e Zanforlin dice a Stella che Kate l’ha sempre elogiata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649