2009 27/10

Concorrenti Grande Fratello 10: tutte le presentazioni (foto)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Concorrenti Grande Fratello 10: tutte le presentazioni (foto).

Ci siamo, il reality Grande Fratello 10 è iniziato e lo ha fatto nel migliore dei modi: durante la puntata in diretta di ieri sera 17 concorrenti hanno varcato la porta rossa e, come anticipato e confermato dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, molti altri entreranno a far parte del reality. 17 persone affollano quindi la casa più spiata d’Italia e, seguendo l’ordine del loro ingresso, ecco tutte le presentazioni e le foto dei protagonisti di questa decima, attesissima edizione.

Il primo concorrente a varcare la porta rossa è Tullio Tomasino: 23 anni di Catania, ha una grande passione per il calcio, la  musica, la moda e lo shopping. Tullio è un ragazzo simpatico ed eccentrico, come lo ha definito Alfonso Signorini, una sorta di Austin Powers in versione siciliana che, vista la sua passione, nella vita è rappresentante di abbigliamento. Single, si autodefinisce “l’amico delle donne” visto che con queste ultime parla molto ma non conclude mai nulla. Il suo sogno è di trasferirsi a New York e dice di aver deciso di partecipare al Grande Fratello “è un palcoscenico in cui chissà chi ti capita di incontrare”.

Seconda concorrente è Camila Sant’Ana: 24 anni brasiliana trapiantata a Napoli, adora nuotare e andare a cavallo. A 15 anni, a San Paolo, inizia a lavorare come modella e proprio grazie al suo lavoro conosce un ragazzo napoletano che si occupa di abbigliamento, i due si innamorano e tuttora stanno insieme. Dice di essere soddisfatta dal loro rapporto ma, dal momento che è ancora giovane e pensa di dover fare ancora molta strada, a Tullio dice di non essere fidanzata.

Marco Mosca è il più giovane concorrente del reality: appena 18 anni vive in provincia di Torino dove lavora come parrucchiere, ama il calcio e la Juventus e pratica lo snowboard. Nonostante la giovane età è un ragazzo con la testa sulle spalle e molto responsabile soprattutto da quando suo padre ha avuto un brutto incidente d’auto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Carmen Andolina: 20 anni di Bargheria (Palermo) studia e lavora e la sua passione sono le mote di grossa cilindrata. Una ragazza piena di gioia e di vita nonostante i grandi problemi familiari che ha dovuto affrontare: suo padre si è infatti tolto la vita. Si definisce una persona socievole, simpatica ed abituata alla convivenza seppure un po’ maschiaccio. Dice di partecipare al Grande Fratello per la volontà di migliorarsi sempre ed il reality potrebbe essere una buona occasione.

George Leonard: 27 anni di Foligno è appassionato di sport estremi e di moto e nella vita è un personal trainer e un indossatore. Si tratta di un ragazzo molto determinato e alquanto egocentrico dall’immagine alquanto stravagante che specifica di indossare solo abiti di seta possibilmente bianca o nera. Viaggia moltissimo per lavoro ma, appena possibile, torna a Foligno dalla sua famiglia: George è infatti padre di un bambino di 5 anni che definisce come l’unico sogno realizzato.

Sabrina Passante 22 anni, di Bridisi: studentessa di economica e pallavolista di serie C, si definisce una ragazza molto dinamica. Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia arrivando seconda, è fidanzata da 4 anni con un ragazzo che lavora nella Marina Militare. Si trova al Grande Fratello per la sua curiosità nel provare esperienze nuove e mettersi alla prova.

Maicol Berti: 22 anni, vive in provincia di Ferrara. Disoccupato, ama i film romantici e la musica, adora andare a fare shopping con le amiche e la sua grande passione televisiva è “Beautiful”. Maicol è omosessuale dichiarato e confessa che la cosa gli ha creato problemi in famiglia e nella vita sociale fin da adolescente aggiungendo che rappresenta una difficoltà anche per trovare un lavoro visto che la gente lo vede diverso. Ha perso la madre all’età di 8 anni e, dal punto di vista sentimentale, ha avuto una storia con un ragazzo finita tre anni fa e per la quale ancora soffre. Simpatico ed eccentrico dice di partecipare al GF perché “E’ il mio sogno fin da piccolo e poi vorrei far capire a me stesso e agli altri quanto valgo”.

Massimo Scattarella 34 anni di Bari: è appassionato di moda ma soprattutto ama lo sport, va in palestra praticamente tutti i giorni e segue una dieta ferrea che lo porta a bere fino ad 8 litri di acqua al giorno. Ha tentato la vita militare entrando nei paracadutisti ma ha poi abbandonato, oggi è bodyguard, istruttore di palestra e body builder. E’ single e sogna di avere stabilità economica e lavorativa.

Davide Valicelli 29 anni vive in provincia di Ferrara: pratica tennis, paracadutismo e adora viaggiare. Vive in un garage ristrutturato accanto ai genitori ed è fidanzato da circa un anno con un’infermiera ma sottolinea che tutto può essere rivalutabile. Pensa di poter contare solo su poche persone e dice di non essere soddisfatto della propria vita, il suo sogno è avere una casa in collina e prendere il brevetto di pilota di elicotteri.

Cristina Pignataro 26 anni di Milano: è maestra di asilo e animatrice nel tempo libero fa da baby sitter ai suoi 4 nipotini. Una ragazza simpatica e davvero semplice fidanzata con un ragazzo napoletano. Cristina sogna un lavoro stabile e spera che il Grande Fratello le dia la possibilità di realizzare i suoi sogni. Dice poi di essere maniaca dell’ordine e quindi, un po’, la permanenza in casa la spaventa.

Alberto Baiocco 26 anni di Vasto, provincia di Chieti: appassionato di calcio ama andare a pesca e fare immersione. Qualche anno fa ha intrapreso un cammino di fede che lo ha portato a lunghi periodi di castità. Dice che la fede ha dato serenità alla sua vita e lo ha aiutato a superare la morte della madre. Alberto adesso è single ed in cerca dell’anima gemella.

Mauro Marin 29 anni di Treviso: ama il nuoto, il calcio, la pallavolo e va a cavallo, legge solo i classici della letteratura e dipinge. Sempre con la battuta pronta, Mauro amministra adesso il salumificio di famiglia. Per quanto riguarda la vita sentimentale ha amato e continua ad inseguire una vecchia fiamma, una ragazza che avrebbe dovuto sposare.

Mara Adriani 22 anni di Roma: si definisce l’anti sport e dice di voler ritrovare la gioia e la serenità. Lasciatasi con il suo fidanzato tre mesi fa, Mara adesso ha ripreso a frequentare i vecchi amici e dice: “voglio riconquistare tante cose perse nel corso della mia ultima storia d’amore, vedere come riesco ad affrontare una sfida così e… divertirmi!”.

Compaiono poi Daniela Caneo, di cui vi abbiamo già parlato, Diletta Franceschini, Carmela Gualtieri e Giorgio Ronchini.

Questi i concorrenti che ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella casa e, come vi avevamo anticipato c’è o ci sarà la donna diventata uomo. Alessia Marcuzzi in studio dice di non poter rivelare la sua identità per adesso e, quindi, diteci voi chi pensate possa essere…

Foto concorrenti Grande Fratello 10:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649