2009 28/10

Carolina Marconi si sposa

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Carolina Marconi si sposa.

La notizia è giunta con grande sorpresa da parte di tutti ma, è stata proprio la diretta interessata, Carolina Marconi, a rivelare che proprio oggi si unirà in matrimonio con il fidanzato Salvatore De Lorenzis. Pare proprio che la showgirl abbia perso la testa per l’imprenditore leccese tanto che, a soli quattro mesi dalla loro conoscenza, ha deciso di convolare a nozze.

Secondo quanto riportato, il matrimonio si terrà proprio oggi a Racale in provincia di Lecce in una lussuosissima villa dell’ottocento alla presenza di circa 200 invitati, ma vediamo quali sono state le parole di Carolina Marconi al settimanale “Chi”:

Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo. Al momento gli ho detto: “Ma tu sei pazzo” poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto. Lui è pugliese, ha 38 anni, e ha un’azienda che produce slot machine. Ci siamo conosciuti ad un evento dove facevo la madrina ed è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio. Per ora, però ci sposiamo solo con il rito civile: io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649