2009 29/10

Grande Fratello 10: il trans non è Alberto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: il trans non è Alberto.

Appena ieri vi avevamo dato la notizia, riportata da “Mattino 5″, secondo cui la donna diventata uomo e, quindi, il transessuale del reality Grande Fratello fosse Alberto Baiocco, ecco invece giungere adesso la smentita: la bambina mostrata nella foto sarebbe la madre del ragazzo e non lui stesso.

Cade quindi l’ipotesi che sia proprio Alberto il trans e, inoltre, molti suoi amici, che lo conoscono fin da bambino, si sono affrettati a smentire il tutto. La notizia è stata quindi erroneamente divulgata dalla trasmissione “Mattino 5″ e, dopo il dietro front, inevitabilmente, si riapre la “caccia” all’identità del concorrente transessuale.

Sono in molti a sostenere che la donna diventata uomo sia Mauro Marin il quale, come tutti ormai saprete, si trova ancora in albergo e varcherà la porta rossa soltanto il prossimo lunedì. Per ora comunque nulla di certo ma diteci voi chi pensate possa essere la persona in questione…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649