2009 30/10

Grande Fratello 10: il trans è Gabriele Belli entrerà lunedì!!!

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: il trans è Gabriele Belli entrerà lunedì!!!

E’ il sito davidemaggio.it a rivelare in esclusiva l‘identità del concorrente transessuale del Grande Fratello 10: la donna diventata uomo è Gabriele Belli che soltanto lunedì varcherà la porta rossa e diverrà a tutti gli effetti un concorrente del reality.

Secondo quanto riportato Gabriele da bambina si chiamava Elettra e, successivamente, grazie anche a sette interventi chirurgici, Belli ha intrapreso il suo cammino (non ancora completato) per diventare un uomo a tutti gli effetti. Si tratta di un ragazzo milanese commerciante in una società di rappresentanze industriali dalla quale si è da poco licenziato proprio per prendere parte al reality.

Il trans è Gabriele Belli, entrerà lunedì al GF 10 e pare che voglia, nell’eventualità di una vittoria, utilizzare i soldi del montepremi per mettere in atto le ultime operazioni necessarie per diventare un uomo a tutti gli effetti. Vedremo lunedì se il tutto sarà confermato durante la diretta del reality.

Foto: DavideMaggio

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649