2009 30/10

Grande Fratello 10: Daniela Caneo vuole abbandonare la casa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Iniziano le insofferenze nella casa del Grande Fratello 10 e a mostrare i primi sintomi è Daniela Caneo, l’unica inquilina sposata di questa edizione.

Il motivo principale, come in quasi tutte le edizioni del Grande Fratello è la spesa settimanale. Infatti Daniela ha polemizzato sul fatto che i coinquilini non sono stati in grado di decidere per gli acquisti di prima necessità, come ad esempio lo zzucchero, accusando gli altri concorrenti di aver acquistato solo ed esclusivamente la carne.

Nella scorsa notte Daniela si è dimostrata molto agitata, così ha deciso di dire tutto ai coinquilini, soprattutto a Massimo Scattarella, il primo accusato dalla Caneo, in quanto la sua dieta prevede principalmente la presenza di carne bianca e avrebbe condizionato gli altri nell’acquisto. Inoltre lo ha accusato di mangiare più degli altri non comportandosi in modo equo.

Durante questi giorni Daniela ha capito inoltre di non riconoscersi e vorrebbe abbandonare il gioco, in quanto non vuole che suo marito si faccia un giudizio sbagliato su di lei. George cerca di convincerla di riflettere almeno fino a lunedì, ma Daniela decide di andare a parlare in confessionale, ma probabilmento le è stoto negato di poter uscire dalla casa, così ha chiesto a tutti i coinquilini di essere nominata lunedì per poter uscire.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649