2009 30/10

Amici 9: Januaria perde la sfida, al suo posto Anna

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Januaria perde la sfida, al suo posto Anna.

Proseguono senza sosta le sfide all’interno della scuola di Amici 9 e, ultima allieva ad aver lasciato il programma è Januaria Carito: la cantante ha perso la sfida contro la sfidante esterna Anna che, adesso, è concorrente ufficiale del talent show di Maria De Filippi.

Il giudice esterno Marco Molendini, critico de “Il Messaggero”, ha infatti deciso di premiare la più convincente performance della sfidante Anna che, soprattutto nei brani di Laura Pausini e Mariah Carey, ha doto prova di grande talento. Nonostante Januaria si stata nettamente superiore nell’eseguire il “cavallo di battaglia” la vittoria è stata assegnata ad Anna che è riuscita a conquistare, con gli altri due brani, il critico.

A giudicare da quanto mostrato si direbbe che Januaria sia partita già con animo avverso quasi che fosse stata sconfitta ancor prima di iniziare la sfida. Già dalla sigla iniziale del programma la Carito ha commesso degli errori nell’esecuzione e, giunto il momento della sfida, si è presentata davanti alla commissione con le mani in tasca e l’espressione triste.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649