2009 03/11

Lite tra Mauro e George al Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Lite tra Mauro e George al Grande Fratello 10.

Proprio ieri sera si è svolta la seconda puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 e, sebbene nessuno si sia accorto di niente, ad un tratto in casa la tensione è salita alle stelle fino a sfociare in una lite vera e propria tra l’ultimo arrivato Mauro Marin e George Leonard spalleggiato da Massimo Scattarella.

L’ingresso di Mauro nella casa ha portato subito grande scompiglio visto il comportamento poco galante assunto in particolare nei confronti delle ragazze, ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i concorrenti per arrivare quasi alle mani.

Marin, appena fatto il suo ingresso, ha subito stizzito Mara viste le avances volgari che le ha rivolto facendo sì che Massimo intervenisse per sottolineare che le “sue” donne non si toccano. Ma questo è solo l’inizio… poco dopo Mauro si è gettato in piscina e, con fare ammiccante, ha invitato Carmela a seguirlo per poi spostare l’attenzione nuovamente su Mara e Diletta: facendo battute volgari ha chiesto alle due ragazze di sedersi sulle sue ginocchia. George, a questo punto, interviene per cercare di riportare la calma e, avvicinatosi a Mauro, cerca di fargli capire le regole della casa e di trovare una soluzione per l’organizzazione dei letti. La risposta di Marin non è però delle più cordiali: “Dormo dove c…o mi pare” e, proprio a questo punto, Leonard comincia ad innervosirsi sul serio.

Poco dopo la goccia che fa traboccare il vaso viene dalle parole che Mauro rivolge a Marco: Mosca, cercando di calmare un po’ tutti, si è sentito chiamare “bambino” e, George, dopo quest’ultima offesa scatta come una iena. E’ evidente che Leonard abbia intenzione di picchiare il nuovo arrivato ma, grazie all’intervento degli altri concorrenti, che lo tengono fermo e cercano di farlo ragionare, si evita di arrivare alle mani.

Vedremo come proseguiranno le cose all’interno della casa ma, vista la lite tra Mauro e George accesasi praticamente dopo un’ora di convinvenza, pare proprio che ne vedremo delle belle.

3 Commenti

  • vitsa in diretta la lite “contro mauro” … e visti gli articoli sul web….. non capisco che programma state guardando….da carnefici george e marco, che in seguito hanno istigato Massimo ( perchè se uno riporta i fatti in tutt’altra maniera… come hanno fatto george marco e aanche mara) alla fine succede che quel poveraccio di mauro diventa un mostro… anche se non è un carattere molto volubile mi piacerebbe che facessero vedere tutto l’accaduto con tutte le frasi dette e i soprattutto corretti… e poi se riparla… per non parlare di george che si è agitato perchè mauro ha fatto vedere a tutta l’italia che non l’inglese non lo conosce come dice di conoscerlo… marco ha fatto il boss della casa ..tu fai questo quello etc etc.. per quello mauro gia agitato ha detto: io dormo dove caxx mi pare… e potrei continuare.. chi ha visto in diretta credo ccche dia ragione a mauro..che poi non sia molto socievole e strano nei suoi modi non vuol dire che è un mostro… si trova sempre in una casa dove appena entrato ha provato a giocare come tutti.. con le stesse ragazze che in diretta gli si sono buttate addosso e di più…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649