2009 04/11

Grande Fratello 10: Marco e Carmela baci sul collo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Marco e Carmela baci sul collo.

Che tra i due ci fosse un certo tipo di attrazione si era già capito e, infatti, Marco Mosca e Carmela Gualtieri sembrano essere sempre più vicini tanto che, tra un gioco e l’altro, ci scappa anche un sensualissimo bacio sul collo.

I due ragazzi hanno infatti iniziato scherzando e, tra una cosa e l’altra, Marco ha trascinato Carmela sul pavimento allo scopo di rubarle un bacio sul collo per poi invitarla nella sorta di capanna, creata insieme a Carmen, per avere un po’ di privacy. Sembra proprio che all’interno della casa del Grande Fratello 10 inizi a crearsi un primo triangolo amoroso e, sebbene Carmen Andolina non fosse presente alla scenetta tra i due, sicuramente presto lo verrà a sapere.

Carmen è alquanto gelosa di Marco e, come ha esternato chiaramente al ragazzo, ha anche paura di perderlo e di iniziare ad innamorarsi. Vedremo come si evolveranno le questioni amorose all’interno della casa più spiata d’Italia.

2 Commenti

  • che il gf fa schifo nn fa fare delle coppie in casa e questo che gf èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649