2009 04/11

GF 10: Giorgio lecca il piede di Camila e fa lo strip tease

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Giorgio lecca il piede di Camila e fa lo strip tease.

Sembra proprio che i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello 10 abbiano trovato il modo di impegnare il tempo attraverso dei giochini che rendono l’atmosfera decisamente bollente… il gioco della bottiglia.

Protagonista assoluto del simpatico gioco è stato il concorrente Giorgio Ronchini al quale è toccato prima esibirsi in uno strip tease e poi leccare un piede alla brasiliana Camila Sant’Ana. Giorgio, che è davvero un bel ragazzo, ha dato vita ad un sexy spogliarello che la lasciato le ragazze della casa decisamente incantante e non solo… anche Maicol si trovava infatti in prima fila per ammirare il corpo seducente di Ronchini. Terminato lo strip, Giorgio, tra le risate divertite di tutti, ha dovuto poi leccare un piede a Camila che, come era facilmente prevedibile, ha decisamente gradito.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649