2009 05/11

Grande Fratello 10: Gabriele Belli quando si chiamava Elettra (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nella casa del Grande Fratello 10, molti inquilini hanno già acquistato attenzione da parte dei telespettatori, ma una persona che è entrata solamente lunedì scorso, è riuscita a farsi puntare gli occhi addosso da tutti per la sua particolare esperienza. Ovviamente stiamo parlando di Gabriele Belli, il transessuale che ha quasi completato il cambiamento del suo sesso. Gabriele si è raccontato sulle pagine della famosa rivista Chi” e ha spiegato il suo lungo e tortuoso percorso.

Gabriele Belli, quando era una ragazza, si chiamava Elettra e la decisione di cambiare sesso l’ha presa tre anni fa, quando disse a sua madre che voleva a tutti i costi diventare uomo. Sua madre, saputa la notizia, rispose ad Elettra:

“Perchè mi vuoi sfidare? Perchè vuoi distruggere l’opera più bella che ho fatto, la mia prima figlia femmina?”

Ma Elettra era convinta di quello che voleva fare e ha continuato a seguire il suo più grande sogno. Così ha iniziato a farsi ridurre il seno, a tagliarsi i capelli e a prendere gli ormoni necessari per farsi crescere la barba e solo oggi è riuscito a dichiarare che accarezzandosi il mento si sente realizzato.

Gabriele, oggi vive con la sua fidanzata e ha lasciato il suo lavoro per poter entrare nella casa del Grande Fratello con la speranza di vincere e utilizzare i soldi del montepremi per gli interventi che lo faranno diventare a tutti gli effetti un uomo.

Ecco le foto di Gabriele Belli quando si chiamava Elettra:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649