2009 05/11

Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha tentato il suicidio

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha tentato il suicidio.

All’interno della casa del Grande Fratello 10 iniziano a venir fuori le prime confessioni riguardo la vita privata dei concorrenti e, sebbene ancora non abbia fatto parola della sua transessualità, Gabriele Belli ha confessato a Veronica di aver tentato, qualche anno fa,  il suicidio.

Il ragazzo si è appartato con Veronica e le ha raccontato di uno dei periodi più difficili della sua vita durante il quale soffriva di una forte depressione. Gabriele, disperato, decise di farla finita e, ingerendo una grossa quantità di sonniferi, tentò di togliersi la vita. Per sua fortuna ultimo gesto prima di ingerire le pillole fu quello di mandare un messaggio ad una sua amica scrivendo “Abbandono il mio destino agli dei”. La ragazza, allarmata, chiamò i Carabinieri che dopo qualche ora arrivarono a casa di Gabriele e lo portarono in ospedale. Dopo tre giorni di coma fortunatamente Belli si è ripreso ed è stato poi trasferito in un’ospedale psichiatrico.

Pare proprio che il ragazzo inizia ad aprirsi ai suoi compagni di avventura e, forse, molto presto, troverà anche il giusto modo per parlare loro della sua trasformazione da donna ad uomo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649