2009 06/11

Foto matrimonio Carolina Marconi

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Foto matrimonio Carolina Marconi.

Vi avevamo già dato notizia delle avvenute nozze tra Carolina Marconi e l’imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis e, adesso, ecco spuntare le foto del matrimonio, pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi“, in cui è possibile ammirare l’ex gieffina bellissima e raggiante.

Carolina e Salvatore si sono sposati lo scorso 28 ottobre a Racale e, alla presenza ci circa duecento invitati, si sono giurati amore eterno. La Marconi è arrivata a bordo di una Lamborghini e, in abito da sposa, era davvero mozzafiato: semplice ed al contempo elegantissima, Carolina ha scelto un abito bianco lungo e semplicissimo che però andava a valorizzare nel migliore dei modi il suo corpo dalle curve perfette, un velo lunghissimo le incorniciava l’intera figura ed il viso reso ancor più dolce da una sorta di coroncina di perle posizionata sulla fronte.

Dopo la cerimonia, con parenti ed amici in una villa ottocentesca, i neo sposini hanno festeggiato con fuochi d’arificio, la banda musicale e il cabaret. Le foto del matrimonio di Carolina Marconi e Salvatore De Lorenzis mettono ben in luce tutta la loro gioia in questo giorno speciale e, nonostante stiano insieme da circa quattro mesi, pare proprio che l’amore tra i due sia a dir poco travolgente, tanto da non poter attendere oltre per coronare il proprio sogno.

Ecco le foto:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649