2009 06/11

Marco Carta e Cassandra De Rosa solo amici? (foto)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Carta e Cassandra De Rosa solo amici? (foto).

I due ex allievi del talent show Amici, Marco Carta e Cassandra De Rosa, sono stati immortalati a Roma intenti a scambiarsi coccole e tenere effusioni. Entrambi hanno partecipato alla medesima edizione del programma di Maria De Filippi e pare siano rimasti in ottimi rapporti…

Le foto che ritraggono i due ragazzi, scattate dal settimanale “Top”, sono state realizzate davanti ad un locale di Roma: Marco e Cassandra, usciti per fumare una sigaretta, si sono lasciati andare a teneri abbracci e coccole varie sebbene non si sia stato nessun bacio compromettente. Ricordiamo naturalmente che la De Rosa è fidanzata con il calciatore Alessandro Livi ma, dopo aver visto queste foto, in molti si chiedono se tra i due ragazzi ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia tenendo anche conto che la vita sentimentale di Marco rimane un mistero. Marco Carta e Cassandra De Rosa solo amici? Guardate le foto e diteci cosa ne pensate…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649