2009 06/11

Grande Fratello 10: Marco ci riprova con Carmen

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Marco ci riprova con Carmen.

All’interno della casa del Grande Fratello 10 prosegue la telenovela tra Marco Mosca e Carmen Andolina: se appena l’altro giorno sembrava che i ragazzi avessero deciso di porre fine alla loro relazione, sia per la gelosia di Carmen nei confronti della siciliana Carmela Gualtieri che per le possibili reazioni del fidanzato della Andolina fuori dalla casa, ecco che adesso Marco ci riprova.

Proprio ieri sera tra i due ragazzi c’è stato un riavvicinamento: Marco e Carmen, stesi sul letto, scherzano amichevolmente fino a quando Mosca non prova ad avvicinarsi alla ragazza cercando di baciarla. Carmen gli dice

“Ti devi far perdonare, sarai il mio schiavetto per una settimana”

ma Marco insiste e, nonostante sempre nel gioco cerchi di baciarla più volte, la ragazza si sposta e tra i due non accade nulla.

Sebbene non ci sia stato nulla di fisico si notava tra i due ragazzi un certo tipo di attrazione fatta di sguardi complici, cenni maliziosi e d’intesa… vedremo quanto tempo Carmen resisterà prima di cadere nuovamente tra le braccia di Marco

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649