2009 09/11

GF 10: Mauro Marin si infila nel letto di Sabrina Passante

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Mauro Marin si infila nel letto di Sabrina Passante.

Continua a crescere la tensione all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, in particolare, il rapporto di Mauro Marin con gli altri concorrenti del reality non sembra proprio prendere il verso giusto, anzi… sembra proprio che il ragazzo ogni giorno ne combini una diversa e faccia stizzire i coinquilini sempre più.

In particolare, ciò che i protagonisti del GF10 non tollerano è il suo comportamento nei confronti delle donne. Appena l’altra sera infatti Mauro si è infilato, con indosso solo gli slip, nel letto di Sabrina Passante senza porsi il minimo problema di poter dar fastidio a lei ed al suo ragazzo che l’aspetta fuori.

Come se non bastasse Marin ha avuto anche una discussione con Gabriele Belli, argomento era come sempre proprio il comportamento poco corretto del ragazzo e, nonostante Belli cerchi di farlo ragionare invitandola a cambiare registro, Mauro sembra proprio avere i paraocchi e non volerne sentire di cambiare atteggiamento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649