2009 09/11

Gabriele Belli racconta di essere un trans ai ragazzi del GF 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gabriele Belli racconta di essere un trans ai ragazzi del GF 10.

Dopo neppure una settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello 10, Gabriele Belli ha deciso di venire allo scoperto rivelando il suo segreto ai concorrenti del reality: il ragazzo ha infatti raccontato di essere un trans ai propri compagni d’avventura.

Ieri sera, dopo cena, tutti i concorrenti si sono riuniti per una consueta chiacchierata e, proprio in quel momento, Gabriele ha deciso che fosse arrivata l’ora di raccontare la sua storia ed ha apertamente detto di essere nato donna e di aver deciso di diventare un uomo a tutti gli effetti.

Gabriele racconta di essere un trans ai ragazzi del GF 10 e, attraverso le  parole, cerca di far meglio comprendere la sua condizione ai compagni andando a ripercorrere la storia della sua vita e le sensazioni provate quando era ancora Elettra:

“La mia identità di uomo era intrappolata in un corpo femminile. Mi sentivo murato vivo. C’era una storia nella mia famiglia secondo cui se fosse nato un maschio sarebbe stato abbandonato”

poi parla del motivo che l’ha spinto a scegliere il nome Gabriele e del rapporto con sua nonna, del fatto che spesso lo picchiava aggiungendo poi qualcosa di cui ancora nessuno era a conoscenza: sua nonna scompare e, solo grazie a “Chi l’ha visto?” il suo corpo viene trovato per strada quattro mesi dopo la sua morte avvenuta per un mix di alcool e antidepressivi.

All’interno della casa i concorrenti restano come allibiti e imbarazzati e quasi nessuno esprime una propria opinione in merito al racconto-confessione di Gabriele forse perché temono di dire qualcosa di sbagliato e di risentirne sulle preferenze del pubblico. Gli unici due che si sono espressi sono stati Mara, che in giardino dice che prima di entrare aveva saputo che in casa ci sarebbe stato un trans, e, poi, Marco che dice: “L’avevo capito che era un po’ gay”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649