2009 09/11

GF 10: Camila e George cos’è successo a letto?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Camila e George cos’è successo a letto?

Pare proprio che la brasiliana del Grande Fratello 10, Camila Sant’Ana, abbia perso ogni freno inibitorio e, la notte scorsa, si sia infilata nel letto di Gergo Leonard sfoderando le sue armi di seduzione in maniera alquanto esplicita.

A raccontare il tutto è proprio il diretto interessato, George, che, chiacchierando con Carmela Gualtieri, ha raccontato quanto successo tra lui e Camila sotto le lenzuola. Leonard parla infatti di una certa performance della brasiliana che, durante la notte scorsa, si è infilata nel suo letto ed ha iniziato a mettergli sapientemente le mani addosso. Sebbene il ragazzo non sia sceso nei dettagli pare proprio che tra i due ci sia stato qualcosa e, tra le risate, George dice che è il tutto è durato un bel po’ nonostante nel medesimo letto e, quindi, accanto a loro ci fosse anche Tullio.

Tra Camila e George cos’è successo a letto? Speriamo nelle prossime ore di poter capire un po’ meglio quanto è accaduto tra i due anche se sono in molti a dire che il tutto ricorda molto l’episodio che vide protagonisti Roberto Mercandalli e Lina Carcuro… Voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649