2009 10/11

GF 10: George e Carmela dormono abbracciati

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: George e Carmela dormono abbracciati.

Pare proprio che il latin-lover di questa decima edizione del reality Grande Fratello sia il leader del gruppo George Leonard. Il ragazzo, dopo aver trascorso una notte decisamente bollente con la brasiliana Camila Sant’Ana, ha dormito con Carmela Gualdieri.

Fin qui niente di strano se non fosse che i due ragazzi non hanno dormito come fan tutti bensì praticamente abbracciati o, meglio, appiccicati e avvinghiati l’uno all’altra. George e Carmela hanno stretto un bel rapporto e, a detta loro, sono diventati molto amici ma, sono in molti a credere che tra i due ci sia qualcosa di più di che una semplice amicizia.

Vedremo stasera durante la puntata in diretta del GF 10 quali saranno i commenti dei concorrenti e le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi affiancata dall’immancabile Alfonso Signorini… che stia nascendo una nuova coppia?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649