2009 10/11

Grande Fratello 10: fuori Daniela, nominate Sabrina e Cristina

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: fuori Daniela, nominate Sabrina e Cristina.

Inizia ad entrare finalmente nel vivo il reality Grande Fratello 10 che, proprio ieri sera, ha visto l’eliminazione della prima concorrente e una vera e propria prova settimanale, purtroppo però non superata dai ragazzi che avranno a disposizione, per questa settimana, un budget dimezzato.

In nomination per tutta la settimana sono state Diletta Franceschetti, Carmela  Gualtieri e Daniela Caneo e, proprio quest’ultima ha dovuto abbandonare la casa con il 59% dei voti. C’era da aspettarselo che fosse proprio l’imprenditrice sarda ad essere la meno gradita dal pubblico visto il suo atteggiamento altalenante della precedente settimana e, infatti, giunta in studio, dice di esserselo meritato.

Secondo il meccanismo del televoto per i preferiti, anche questa volta, ai ragazzi è stato chiesto di nominare un gruppo ristretto di persone che sono risultati i meno graditi dal pubblico e, in nomination vanno in tre Mara, Sabrina e Cristina. Alberto, il preferito della settimana, ha però la possibilità di salvare una di loro e, immancabilmente, sceglie Mara.  In lizza per l’esclusione rimangono quindi Sabrina e Cristina.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649