2009 11/11

GF 10: Maicol Berti raccontato dalla sorella

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Maicol Berti raccontato dalla sorella.

E’ uno dei personaggi più amati all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, in esclusiva per il settimanale “Visto“, Federica Berti racconta quella che è stata l’infanzia e la vita del fratello Maicol prima di entrare  a far parte del reality.

Secondo quanto riportato da Federica Maicol, fin da piccolo ha avuto la propensione per atteggiamenti di tipo femminile che si è accentuato notevolmente dopo la perdita della madre per una grave malattia:

” Maicol esprime quel lato femminile della sua vita che ha perso con la scomparsa di nostra mamma”.

Nonostante in casa il ragazzo sia molto amato sia dalla sorella che dal padre, proprio con quest’ultimo Maicol ha avuto sempre un rapporto conflittuale soprattutto per  non aver mai detto chiaramente di essere omosessuale: il papà lo ha scoperto guardando il reality.  Inoltre, proprio per il fatto di essere gay, Maicol non ha ancora trovato un lavoro e non ha mai avuto una vita semplice anzi per certi versi sofferta visto che in casa non si è mai parlato dei suoi sentimenti.

Speriamo che con questa esperienza il ragazzo possa riuscire ad aprirsi maggiormente, soprattutto con suo padre, ed instaurare un rapporto più sereno.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649