2009 12/11

Daniela Caneo (GF 10) : “in casa c’è un clan”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Daniela Caneo (GF 10) : “in casa c’è un clan”.

La prima concorrente eliminata del reality Grande Fratello 10 Daniela Caneo, in un’intervista a Tgcom parla di quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e si scaglia contro i concorrenti ancora in gioco accusandoli di aver creato un vero e proprio clan:

Mi hanno escluso, e non ho avuto la possibilità di farmi conoscere al meglio delle mie possibilità. Max, detto il “pitbull”, George e Carmela hanno creato un clan che decide della sorte di tutti gli altri concorrenti. Max decide, Carmela è la donna del boss o almeno così si atteggia e, a George, che vorrebbe tanto comandare, basta un’occhiataccia di Massimo, per azzittirsi e tornare tranquillo.  Mi rammarico di non essere riuscita a tenere testa al gruppo dominante ma, d’altra parte, forse per l’età non avevo molti argomenti in comune con le altre ragazze. Usano molto il linguaggio del corpo, si mettono in mostra si rotolano sui divani e a me dava fastidio anche se qualcuno appoggiava la mano sulla mia gamba. Non fa parte del mio carattere.”

Inoltre Daniela parla anche della sofferenza provata all’interno della casa per via delle offese che spesso le sono state rivolte ma, fortunatamente, parla anche dei bei momenti trascorsi e delle persone che più ha apprezzato:

Mi hanno chiamata pecoraia e anche vacca impestata!! Non me lo sarei mai aspettata, da Marco poi, hanno offeso me e la mia terra. Ma io aspetterò con pazienza e al momento opportuno chiederò le spiegazioni. Adoro Maicol e poi, Gabriele, ex Elettra, mi sento onorata di averlo conosciuto. Il momento dell’outing è stato davvero emozionante. Ammiro il suo coraggio.  Se solo mi avessero un po’ sostenuta, ce l’avrei fatta o almeno avrei avuto modo di giocare le mie carte…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649