2009 13/11

Grande Fratello 10: Maurizia Paradiso, un figlio da Gabriele Belli?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Maurizia Paradiso ha dichiarato di voler avere un figlio dal concorrente del Grande fratello 10, Gabriele Belli.

Qualche settimana fa l’ex pornostar, intervistata da Barbara D’Urso nel programma “Pomeriggio 5″, dichiarando che avrebbe avuto un figlio grazie ad un utero in affitto. Adesso se n’è uscita con un’altra trovata … Maurizia avrebbe intenzione di aspettare l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Gabriele Belli, per proporgli di aitarla a diventare madre. Al settimanale “Pop”, la Paradiso dichiara:

“Nel 1984 feci l’intervento per diventare una donna a tutti gli effetti ma mi fu consigliato di congelare il mio sperma nel caso in cui un giorno decidessi di diventare mamma. Invece Gabriele non si è sottoposto ancora ad alcuna operazione per cui se accetta il mio sperma per realizzare il sogno di diventare padre, glielo dono volentieri. Almeno facciamo tutto in famiglia, quella dei trans”

Inoltre afferma che non è una provocazione per avere notorietà:

“Dico sul serio anche perchè già avevo chiesto ad una mia amica Francine di poter affittare il suo utero per realizzare il muo sogno di maternità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649