2009 14/11

Amici 9: Riccardo fuori, al suo posto Antonio Sisca

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Riccardo fuori, al suo posto Antonio Sisca.

Proseguono le sfide all’interno della scuola di Amici 9 e, questa volta, a dover abbandonare il talent show per far posto allo sfidante è il ballerino Riccardo Occhilupo che, per scelta del giudice esterno, è fuori.

Riccardo, dopo aver sostenuto l’esame di verifica da parte dei propri professori di danza è stato messo in sfida per cercare di stimolarlo ulteriormente proprio da questi ultimi ma lo sfidante Antonio Sisca è riuscito ad ottenere il suo posto convincendo il giudice esterno André De La Roche. Tre esibizioni per i due ragazzi: nel passo a due di Garrison Riccardo è stato preferito ad Antonio ma, nell’assolo di Steve la situazione si è capovolta per poi volgere a favore dello sfidante nel cavallo di battaglia che ha nettamente convinto il giudice.

Nella scuola di Amici 9 Riccardo è fuori ed al suo posto c’è adesso Antonio Sisca e, almeno dalle prime reazioni in studio, sembra che gli altri allievi non abbiano preso proprio benissimo la cosa anzi… molti di loro scoppiano in lacrime e si stringono ad abbracciare Riccardo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649